Impianti a GPL
 

Impianti a GPL a Perugia

Una scelta vantaggiosa

L’Officina Comodi è specializzata nella vendita, installazione e revisione degli impianti a GPL a Perugia. Installare un impianto a GPL è una scelta decisamente vantaggiosa sotto molteplici punti di vista. Permette, infatti, di ottenere:

  • un’importante riduzione del costo del carburante, circa il 60% rispetto alla benzina;
  • la vettura può accedere nelle ZTL;
  • riduzione delle emissioni inquinanti.

Inoltre, con un impianto a GPL installato sulla tua auto avrai la possibilità di circolare tranquillamente anche nelle zone a traffico limitato.
Ma cos’è esattamente il GPL? Il gas di petrolio liquefatto è una miscela di idrocarburi costituita in gran parte da propano e butano ed è un prodotto della raffinazione del greggio. Si tratta di una miscela che viene utilizzata, oltre che per l’alimentazione delle autovetture, anche per il riscaldamento domestico. È importante sapere che passando a un’alimentazione a GPL le caratteristiche tecniche della vettura, in termini di potenza e di guidabilità, non cambiano. Il GPL è una tra le fonti di energia più pulite in assoluto perché, non contenendo polveri sottili, riduce del 10% le emissioni di CO2.

Ma cos’è esattamente il GPL? Il gas di petrolio liquefatto è una miscela di idrocarburi costituita in gran parte da propano e butano ed è un prodotto della raffinazione del greggio. Si tratta di una miscela che viene utilizzata, oltre che per l’alimentazione delle autovetture, anche per il riscaldamento domestico. È importante sapere che passando a un’alimentazione a GPL le caratteristiche tecniche della vettura, in termini di potenza e di guidabilità, non cambiano. Il GPL è una tra le fonti di energia più pulite in assoluto perché, non contenendo polveri sottili, riduce del 10% le emissioni di CO2. Richiedi subito il tuo impianto GPL Perugia, Corciano, Bastia Umbra, Assisi, Castiglione del Lago, Deruta, Torgiano.
Assistenza completa a 360°
 
 

I vantaggi del GPL

 
 

Il GPL, conosciamolo meglio

 
 

I costi del GPL